ANCONA – Limati anche gli ultimi dettagli per quel che concerne lo Staff Tecnico in casa Campetto Basket. A meno di una settimana, precisamente cinque giorni, dall’inizio dei lavori, la società anconetana ha scelto i collaboratori di Coach Marsigliani ufficializzandoli sulla propria Pagina Facebook.
La novità principale riguarda il “doppio” Preparatore Atletico. Gli atleti dorici saranno infatti sottoposti ai lavori di Stefano Rossi e Lorenzo Evangelisti, entrambi reduci dall’esperienza positivissima con il Cab Stamura. Rossi vanta già esperienza di prima squadra avendo già ricoperto ruoli importanti nello staff tecnico dell’ex Globo Stamura.
A livello sanitario la società ha deciso di investire affidandosi a professionisti riconosciuti. Giorgio Prosperi, uno che con il suo curriculum non ha certo bisogno di presentazioni, sarà affiancato dall’osteopata e fisioterapista Matteo Toccaceli Blasi per fornire alla squadra tutta l’assistenza di cui avranno bisogno nel corso della stagione.
Tecnicamente, avendo già annunciato Del Pesce e Scabini come collaboratori di Marsigliani, è da segnalare l’ufficialità della presenza di Vincenzo Mele, volto storico del Campetto negli ultimi anni voglioso più che mai di confermarsi in questa nuova avventura. Ultimo tassello quello del Dirigente Addetto agli Arbitri, che sarà ricoperto dall’esperto Marcello Casamassima.