Ancona-Osimo

Il Campetto a Urbania per volare più in alto

I dorici di Maurizio Marsigliani domenica saranno di scena alle 18.00 nella tana della Pallacanestro Urbania per difendere il loro primo posto. Intanto in settimana ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con la CK Servizi

Un'immagine dell'ultima gara disputata in casa dalla Luciana Mosconi
Un'immagine dell'ultima gara disputata in casa dalla Luciana Mosconi

ANCONA- Ritmi serrati per la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona che sta preparando il suo prossimo impegno in campionato. La capolista, fin ora a punteggio pieno, si presenterà domenica alle 18.00 sul campo della Pallacanestro Urbania per proseguire il suo grande momento e volare ancora più in alto.

In settimana si è lavorato molto anche sull’aspetto mentale per una trasferta che non si presenta certamente come agevole.

I padroni di casa sono consci del valore degli anconetani, e c’è da essere sicuri che venderanno carissima la propria pelle al cospetto di Giachi e compagni.

Marsigliani prova ad affidarsi agli uomini che fino ad ora hanno fatto la differenza nel rettangolo di gioco, consapevole che un successo esterno potrebbe far schizzare il morale alle stelle.

Intanto nelle scorse ore è stato ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con la CK Servizi che metterà il suo marchio accanto a quello della società dorica.

Un nuovo sodalizio per provare a spingere la Luciana Mosconi Basket in questa stagione che dovrà rappresentare il trampolino di lancio verso i successi futuri che la società vuole fortemente.