Ancona-Osimo

Campetto Basket, conto alla rovescia per la prima amichevole con la Virtus Civitanova

Dopo un ciclo di allenamenti tra Palarossini e Palascherma i dorici di coach Stefano Rajola scenderanno in campo contro i civitanovesi di Mazzalupi

Luciana Mosconi Ancona
La Luciana Mosconi Ancona al termine di un allenamento al Palarossini

ANCONA- Inizia ad entrare nel vivo il precampionato della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. Dopo le prime sedute di allenamento, distribuite tra sala pesi, Palarossini e Palascherma, i biancoverdi di coach Stefano Rajola hanno bisogno di testare sul campo la loro condizione attraverso il consueto ciclo di amichevoli.

Il primo test avverrà martedì 6 ottobre al Palarossini con avversario la Virtus Civitanova. Dal friendly match, il tecnico abruzzese cercherà di ricavare tutte le informazioni utili in vista dei prossimi impegni di campionato. L’avversario guidato da Emanuele Mazzalupi sta preparando la Supercoppa di sabato 10 contro Giulianova e probabilmente avrà benzina maggiore rispetto ai dorici.

L’amichevole, a porte chiuse, inizierà alle ore 18 e servirà a Centanni e soci per iniziare a cementificare quell’amalgama fondamentale per ben figurare nelle tre gare del girone di qualificazione di Coppa dove la Luciana Mosconi incontrerà Senigallia e Jesi.