Ancona-Osimo

Castelfidardo, “L’economia della Musica”: convegno per riflettere insieme sul settore degli strumenti

Il prossimo 27 novembre nel Salone degli Stemmi l'appuntamento promosso in collaborazione tra Confindustria Ancona, Confindustria Brindisi, FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), DISMA musica (Distribuzione Industria Strumenti Musicali e Artigianato)  e il comune di Castelfidardo

fisarmonica
(Foto di jacqueline macou da Pixabay)

ANCONA – Il Salone degli Stemmi del Comune di Castelfidardo farà da cornice all’evento “L’economia della musica”, nato dalla collaborazione tra Confindustria Ancona, Confindustria Brindisi, FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), DISMA musica (Distribuzione Industria Strumenti Musicali e Artigianato)  e il comune di Castelfidardo.

Appuntamento mercoledì 27 novembre alle ore 16 per un importante momento di riflessione e di confronto sull’economia degli strumenti musicali, un settore vitale per la città di Castelfidardo ma non solo.

L’evento è infatti aperto a tutte le aziende marchigiane legate al mondo degli strumenti musicali e della musica in generale, oltre che a tutti i produttori di fisarmoniche di Castelfidardo.

Aprirà l’evento Roberto Ascani, Sindaco di Castelfidardo che lascerà poi la parola a Paolo Centofanti, direttore di Confindustria Ancona.

Seguiranno gli interventi di Angelo Guarini, Direttore di Confindustria Brindisi, Enzo Mazza, Presidente FIMI, Raffaele Volpe, Presidente DISMA e Stelvio Lorenzetti, Vice Presidente Vicario DISMA.

È previsto un dibattito aperto al pubblico