Ancona-Osimo

CdF, Eliane Della Villa approda a Falconara

La società del presidente Marco Bramucci con l'innesto della giocatrice della nazionale italiana piazza un colpo importantissimo per il prossimo anno: «Sono davvero contenta di far parte del progetto CdF»

Eliane Dalla Villa, Città di Falconara

FALCONARA- Dall’azzurro della nazionale italiana di Calcio a5 (di cui ha realizzato il primo goal della storia) a quello del Città di Falconara. Eliane Della Villa sarà ufficialmente una nuova giocatrice del CdF nella prossima stagione portando con sè esperienza, duttilità e grandissima voglia di far bene:

«Dopo tanti anni di futsal giocato, ogni inizio di stagione calcistica mi emoziona ancora – le sue prime parole da citizen – Sono davvero contenta di far parte del Città di Falconara. Sono carica e pronta di iniziare questa nuova avventura dando il massimo della mia presenza. Voglio dare il mio contributo per poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi»

Giocatrice italo brasiliana, la Dalla Villa arriva dal Breganze con il qualeha timbrato 14 reti nell’ultima stagione. In precedenza ha militato nel Montesilvano e nel Real Statte. Un ritorno per lei nelle Marche avendo disputato la stagione 2011/2012 con il Portos, raggiungendo i quarti playoff . Palmares importante la Coppa Italia 2015 con lo Statte e la Supercoppa 2016 con il Montesilvano.