Ancona-Osimo

Il Città di Falconara all’assalto del Kick Off

La formazione falconarese di mister Massimiliano Neri dopo aver sfiorato il sogno Coppa Italia si rituffa sul campionato cercando subito l'impresa contro le milanesi. Vittoria in amichevole con il Chiaravalle

Città di Falconara e Chiaravalle insieme nell'amichevole benefica
Città di Falconara e Chiaravalle insieme nell'amichevole benefica

FALCONARA- Svanito a Roma con la Lazio il sogno Coppa Italia, il Città di Falconara si rituffa nuovamente sul campionato di Serie A, preparandosi a ricevere il Kick Off Milano. Al PalaBadiali, domenica ore 17.00, ci sono tutti gli ingredienti per un match con la maiuscola, al cospetto di un’avversario tanto forte quanto arcigna come la compagine guidata da mister Russo.

Un risultato positivo proietterebbe definitivamente le citizens nel carrozzone playoff, insieme alle altre formazioni che ora ne fanno parte. Nel turno precedente le meneghine hanno sconfitto 0-3 il Salinis certificando un grande stato di forma. Il CdF proverà a cercare la grande impresa sfruttando sia il suo pubblico casalingo, che in certe gare può esaltarsi, che la verve offensiva di alcune sue giocatrici come Lidù, Shai e capitan Luciani.

In settimana c’è stata l’amichevole con il Fiber Pasta Chiaravalle. Con un gran contorno di solidarietà (offerte donate all’associazione Ylenia Morsucci), si sono affrontate le citizens e le rosanero dell’ex capitano Claudia Catena, sempre apprezzata dalle parti di Via Stadio. Ne è uscita una bellissima partita, terminata 4-2 in favore della padrone di casa. Shai, Marcella e una doppietta di Luciani per le falconaresi, Diaz e Caciorna per le ospiti.