Ancona-Osimo

Coach Marsigliani: «Domenica sarà fondamentale»

L’allenatore della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona presenta la partita di domenica (ore 18.00 al PalaPrometeo) contro la Robur Falconara: «Avversario ostico che farà di tutto per metterci in difficoltà»

Coach Marsigliani e i giocatori in uno degli ultimi allenamenti
Coach Marsigliani e i giocatori in uno degli ultimi allenamenti

ANCONA- Vincere, convincere e proseguire la marcia in vetta alla classifica. Sono queste le prerogative della Luciana Mosconi Campetto Ancona che domenica sarà impegnata nel match casalingo contro la Robur Falconara.

Alle 18.00, al PalaPrometeo Estra, i ragazzi di Coach Marsigliani saranno chiamati ad un’altra risposta importante contro un avversario decisamente ostico. Non dovrebbero esserci problemi di formazione per i dorici che, nell’occasione, recupereranno Baldoni e Maddaloni.

«Sarà una gara molto difficile – spiega il trainer anconetano – conosciamo il valore del Falconara e credo proprio che vorranno riscattare la loro ultima sconfitta. Ritengo che quella di domenica sarà una partita che metterà in palio punti pesanti, proprio perché l’avversario si presenta estremamente impegnativo. Servirà una prova importante».

Le buone notizie arrivano soprattutto dall’infermeria, dove i dorici dovrebbero aver recuperato tutti i loro acciaccati: «La rosa al netto di sorprese sarà al completo. Abbiamo recuperato sia Baldoni, che in pratica si porta dietro l’infortunio del precampionato, che Maddaloni, reduce da un risentimento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi al meglio ultimamente. I ragazzi vogliono tutti dare il loro contributo».

Si attende un gran pubblico anche in questa occasione, con la società che in settimana ha chiamato a raccolta i propri tifosi. Confermato l’ingresso gratuito.