Ancona-Osimo

Corin Pascual: «Il Città di Falconara è casa mia»

Prosegue il matrimonio tra la società di via dello Stadio e la centrale catalana Pascual. C'è grande voglia di riscatto dopo l'ultima stagione come testimoniano le sue parole: «Quest'anno sapremo dire la nostra».

Corin Pascual rinnova con il Città di Falconara

FALCONARA- Da dicembre 2016 fino ad oggi, proseguendo nella prossima stagione. Si rinnova il matrimonio tra la centrale spagnola Corin Pascual e il Città di Falconara. L’iberica è pronta ad un nuovo campionato di Serie A con tanta voglia di riscattare il precedente. Grinta, carattere e voglia di lavorare come testimonia il suo rientro anticipato dalle vacanze:

«Sono felice di essere tornata qua e ringrazio la società, il presidente Marco Bramucci e il mister Neri per la loro fiducia. Questo sarà il mio terzo anno con la maglia del Falconara. Difendere questi colori è un onore, Qua siamo una famiglia, questa è casa mia e difenderò questo maglia finché mi sarà possibile, sempre con onore, con grinta ma con tanto amore per il club. La nuova stagione? Sarà un campionato difficile ma molto emozionate: quest’anno diremo la nostra».

Oltre al suo ruolo in campo Corin Pascual rivestirà anche il ruolo di allenatrice del Città di Falconara nelle categorie under21 e under19.