Ancona-Osimo

Coronavirus, Ancona: raccolta fondi per la postazione del 118 al Crass

I dipendenti della ditta anconetana Privata Assistenza hanno organizzato una raccolta fondi per dare una mano alla postazione territoriale sanitaria del 118 Ancona 1

ambulanza
Foto di repertorio

ANCONA – Un ennesimo bel gesto di solidarietà anima l’emergenza Coronavirus in corso. I dipendenti della Privata Assistenza, ditta anconetana specializzata nel settore delle assistenze domiciliari e ospedaliere, hanno organizzato una raccolta fondi per dare una mano alla postazione territoriale sanitaria del 118 Ancona 1, la cui base operativa si trova al Crass ad Ancona.

Venuti a conoscenza della carenza di alcuni dispositivi di protezione individuali, insieme ad alcuni conoscenti, si sono subito dati da fare.

I soldi, già consegnati ai responsabili della postazione, saranno spesi per l’acquisto di stivali di protezione individuali, già ordinati a un’azieda di Pavia. La consegna avverrà nei prossimi giorni e potrebbe includere anche un termometro al laser. Gli stivali saranno consegnati a ogni soccorritore, infermiere, autista e medico, che compongono la postazione Ancona 1.