Ancona-Osimo

Croce Gialla di Ancona, arriva un “nuovo sostenitore”

Giornata speciale per i volontari dell'associazione dorica: stampato su di un mezzo infatti il logo dell'Arredam, ditta specializzata nel settore di porte e infissi. Una sinergia a vantaggio della comunità

ANCONA – Giornata speciale quella di ieri, lunedì primo luglio, per i volontari della Croce Gialla di Ancona. Stampato su di un mezzo dell’associazione infatti il logo dell’Arredam, ditta specializzata nel settore di porte e infissi la cui sede si trova ad Ancona in via Grandi in zona Baraccola. Ieri il battesimo del logo.

«Tempo fa ho avuto bisogno della Croce Gialla di Ancona. Chi è venuto per il servizio si è sempre comportato in maniera corretta e educata – racconta l’imprenditore Francesco Scolpati – La Croce Gialla è una istituzione per la città di Ancona: va aiutata e tutelata e per tale motivo abbiamo deciso di devolvere un contributo a questa associazione che fa parte della storia della città. Vedere il marchio della mia azienda su questo mezzo di soccorso mi riempe il cuore di gioia. Il logo dell’Arredam è in buone mani, di questo ne sono convinto. Ma tutti noi della ditta abbiamo un sogno del cassetto ovvero che qualche altro imprenditore della zona si faccia avanti per aiutare la Croce Gialla di Ancona».