Ancona-Osimo

Auto cappottata in via del Fornetto, un 22 enne ferito

Il conducente della vettura, T.R. un 22 enne residente ad Ancona, ha riportato trauma e contusioni multiple. Sono in corso gli accertamenti medici per stabilire le condizioni del ragazzo che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Torrette

Foto di repertorio

ANCONA – Una Volkswagen lupo si è cappottata intorno alle 11.50 di questa mattina in via del Fornetto ad Ancona, nei pressi della statua di Padre Pio. Il conducente della vettura nel tentativo di evitare un frontale si è buttato verso il lato destro della carreggiata, andando ad urtare un’auto in sosta e rovesciandosi con la sua Volkswagen. Sul posto sono intervenute la Polizia Locale e la Croce Gialla di Ancona.

polizia locale
Polizia Locale (immagine di repertorio)

Il conducente della vettura, T.R. un 22enne residente ad Ancona, è rimasto ferito nell’impatto con la vettura in sosta ed ha riportato trauma con contusioni multiple. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette, dove al momento sono in corso le valutazioni mediche per stabilire le sue condizioni.