ANCONA – Receptionist aggredito da una potenziale cliente: è accaduto nella notte a cavallo tra il 3 e il 4 novembre, verso le 23.30, quando una donna è entrata in un albergo di piazza Rosselli, nei pressi della stazione ferroviaria, chiedendo di poter dormire nella struttura.
D’un tratto, però, le sarebbero saltati i nervi, tanto che – per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti – la signora avrebbe aggredito il dipendente dell’hotel, derubandolo di circa 50 euro. Immediata, da parte dei colleghi, la chiamata al 112 Nue, il Numero unico di emergenza: sul posto la Guardia di Finanza, i Carabinieri del Radiomobile e la Croce Gialla di Ancona. Il receptionist è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette e non verserebbe in gravi condizioni.
Poco dopo, verso l’1.30, la macchina dei soccorsi si è mobilitata per prestare le cure a una 40enne in stato confusionale in piazza Rosselli. È stata portata a Torrette. Non si esclude che sia la stessa persona. Sabato (1° novembre), invece, attimi di paura al porto, per un sedicenne che è stato trovato ubriaco, a terra, con un trauma alla mano. Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce Gialla di Ancona, insieme alla polizia e alla Guardia di Finanza.