Ancona-Osimo

Ritrovo di pregiudicati ubriachi, serrande giù per un bar degli Archi

Il provvedimento è stato notificato questa mattina (17 agosto) dagli agenti delle Volanti di Ancona. Il locale dovrà restare chiuso per 10 giorni. La notte di Ferragosto si era verificata una violenta rissa

ANCONA – Era ormai diventato un luogo di ritrovo per pregiudicati ubriachi il bar del quartiere Archi di Ancona chiuso questa mattina (17 agosto) dagli agenti delle Volanti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Ancona. Il locale dovrà restare chiuso per 10 giorni. Il provvedimento è stato disposto perché il bar, ubicato in via Marconi, era frequentato nell’ultimo periodo da persone già note alle forze dell’ordine per diversi reati e in stato di ubriachezza, tanto da rappresentare un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Una situazione che creava disagio ai residenti del quartiere, che avevano segnalato più volte quanto accadeva nel locale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, la notte di Ferragosto, quando alle 4,10 gli agenti delle Volanti erano dovuti intervenire per una violenta rissa tra più persone, due delle quali ubriache.