Ancona-Osimo

Falciato da un’auto al Piano, grave un anziano

Un 70enne è stato investito in corso Carlo Alberto, ad Ancona, poco dopo le 8. È stato portato al pronto soccorso. Ricoverato in prognosi riservata

La Croce Gialla

ANCONA – Viene investito da un’auto, una Fiat Panda condotta da A.S. di 87 anni, mentre attraversa la strada. Paura per un anziano al Piano. L’uomo, 70 anni, R.P. anconetano, si trovava in corso Carlo Alberto, poco distante dalla pasticceria Maurizio, quando una Fiat Panda l’ha travolto. Soccorso dal 118 e dalla Croce Gialla è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Stando alle prime informazioni il 70enne è passato tra due auto in sosta per cercare di attraversare la strada ma il conducente della Panda non l’avrebbe visto. Il pedone, è finito con la testa sul vetro anteriore dell’auto e poi a terra. Sul posto per i rilievi la polizia municipale. In corso Carlo Alberto è arrivata anche una pattuglia della polizia stradale di Semigallia per i rilievi e in ausilio per il traffico i vigili urbani.

© riproduzione riservata