ANCONA – Schianto al Viale della Vittoria, all’altezza della Ausl, in ospedale un ragazzo di 19 anni. È stato proprio il giovane ad avere la peggio, cadendo a terra con la sua moto su cui viaggiava in direzione del Passetto. L’incidente è avvenuto circa un’ora fa, alle 12.30 di oggi (12 aprile), verso via Orsi.
Stando ad una prima ricostruzione, ancora al vaglio dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, il ragazzo stava procedendo verso piazza IV Novembre quando è stato coinvolto nell’incidente all’altezza di una delle tante traverse del Viale della Vittoria. Il 19enne è riuscito a rialzarsi da terra pur avendo i pantaloni quasi completamente strappati dopo l’impatto con l’asfalto.
Immediati i soccorsi: sul posto, nel giro di pochi minuti, un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona e una pattuglia della polizia locale. Il giovane è stato sottoposto ad alcol test ed è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette per un sospetto trauma all’arto inferiore. La targa del mezzo su cui viaggiava si è staccata finendo in mezzo alla carreggiata. Inevitabili ma contenute le ripercussioni sul traffico.