Ancona-Osimo

Ancona, lite in officina: interviene la polizia

Il fatto accaduto in zona Baraccola ad Ancona. Sul posto anche personale del 118 che ha accompagnato uno dei due litiganti al pronto soccorso

ANCONA – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Ancona è intervenuta in zona Baraccola, nell’officina di una concessionaria d’auto, in quanto era stata segnalata una lite tra due dipendenti.

Il personale del 118, all’arrivo dei poliziotti aveva già provveduto a trasportare uno dei due al pronto soccorso per le cure del caso, per una ferita al sopracciglio.

I poliziotti sono riusciti a calmare gli animi specialmente della controparte alla lite, un uomo di 57 anni, rassicurandolo e raccogliendo  la sua versione sulla dinamica dei fatti. L’operaio riferiva di essere, da alcuni mesi, oggetto di scherno da parte dei suoi colleghi per i suoi cambiamenti di umore. In quest’ultima occasione non tollerando più le battute, che da tempo sopportava, intraprendeva una discussione molto accesa con un addetto al magazzino. Poiché l’uomo continuava lo colpiva violentemente con la mano facendolo sbatter contro un monitor di un pc.

Contrastante, risultava la versione del magazziniere sottoposto alle cure sanitarie. Ai poliziotti l’uomo riferiva dello stato alterato del collega che con fare scontroso inveiva contro tutti.