Ancona-Osimo

Spaccia alla stazione, arrestato pusher 23enne

Ieri, lunedì 30 aprile, verso le 14, gli agenti in Piazza Rosselli ad Ancona hanno notato due soggetti fermi sul marciapiede che confabulavano tra loro e che, alla vista della polizia si sono allontanati in direzioni diverse

I soldi e la droga recuperati dalla polizia addosso al 23enne di Brescia

ANCONA – Controlli della polizia nelle zone più a rischio per lo spaccio del capoluogo, tra Piano San Lazzaro e la stazione ferroviaria.

Ieri, lunedì 30 aprile, verso le 14, gli agenti in Piazza Rosselli hanno notato vicino l’uscita dalla stazione ferroviaria, due soggetti fermi sul marciapiede che confabulavano. Alla vista della polizia si sono allontanati in direzioni diverse. Bloccato, uno di loro, Z. A., 23enne di Brescia, è stato trovato con addosso, negli slip, un involucro di cellophane di colore trasparente contenente diverse dosi di marijuana e hashish per un totale di una ventina di grammi. Con sé anche 350 euro, proventi dello spaccio.  Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.