Ancona-Osimo

Trovato con la droga prima di partire in gita, studente nei guai

Ha 18 anni e ieri sera, in via Sacripanti, ad Ancona, ha cercato di disfarsi di un involucro di marijuana mentre aspettava il pullman con i professori. Controllato dalla polizia aveva 4 grammi di marijuana

Controlli della polizia in città contro il traffico di sostanze stupefacenti (Foto d'archivio)
Controlli della polizia in città contro il traffico di sostanze stupefacenti (Foto d'archivio)

ANCONA – Voleva partire per la gita scolastica portando con sé 4 grammi di marijuana da fumare ma è arrivata la polizia. Nei guai uno studente di 18 anni. Il giovane, ieri sera, si trovava in via Sacripanti con altri studenti e con i professori. Attendeva il pullman per andare in una località del nord Europa quando sono arrivati gli agenti per un controllo antidroga. Il giovane ha cercato di disfarsi di un involucro, buttandolo a terra tra i bagagli. La polizia però l’ha visto e ha recuperato l’involucro che conteneva il fumo. Lo studente è stato multato e segnalato come assuntore. Erano le 21.30. Il pullman è arrivato dopo un’ora e il 18enne è riuscito comunque a partire per la gita ma “pulito”.

Sempre ieri sera la polizia ha sorpreso un nigeriano di 21 anni in corso Carlo Alberto con 2 grammi di marijuana che portava con se nelle tasche dei pantaloni. Anche lui multato e segnalato alla Prefettura.