Ancona-Osimo

Camerano, perde il controllo della moto e finisce nella scarpata

Lì attorno è atterrata anche l’eliambulanza. L’uomo è rimasto sempre cosciente e prima di essere trasferito al nosocomio dorico è stato trattato sul posto

eliambulanza Icaro

CAMERANO – Ha perso il controllo della moto schiantandosi contro il guardrail facendo un volo di circa 5 metri lungo la scarpata che costeggia la provinciale del Conero a Camerano.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi (29 luglio) all’altezza del bivio con la Direttissima del Conero. Il ferito, 58enne di Camerano, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Sul posto l’ambulanza della Croce gialla cameranese, l’automedica di Osimo e la Polizia locale. Lì attorno è atterrata anche l’eliambulanza.

L’uomo è rimasto sempre cosciente e prima di essere trasferito al nosocomio dorico è stato trattato sul posto. Nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto nello schianto. La dinamica è in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale. Traffico bloccato per permettere le operazioni di soccorso.

Un punto maledetto quello: l’anno scorso a giugno morì proprio lì l’osimano Luca Guercio, 32enne, in sella alla sua moto, dopo aver urtato un furgoncino. È deceduto all’ospedale 12 giorni dopo quel terribile incidente.

L’altro incidente

A Osimo invece domenica sera (28 luglio) ennesimo incidente lungo la Sbrozzola: due i feriti finiti al pronto soccorso in condizioni non gravi, moglie e marito 60enni, che erano in sella a una moto (anche loro), finiti contro una macchina in prossimità dell’incrocio. Sul posto una pattuglia dei carabinieri.