Ancona-Osimo

Ancona, arrestato spiacciatore 38enne

Sulle sue tracce gli agenti della Polizia dopo una telefonata al 113 di un cittadino che segnalava due persone sospette passegggiare sulla spiaggia, in via Panoramica

La droga e i soldi sequestrati al 38enne del Gambia
ANCONA – Ieri mattina, mercoledì 26, gli agenti della polizia hanno arrestato un 38enne del Gambia perchè trovato in possesso di droga. A far scattare le ricerche una telefonata al 113 di un cittadino che segnalava due persone sospette passegggiare sulla spiaggia, in via Panoramica ad Ancona. Arrivati sul posto i poliziotti hanno individuato i due confabulare tra loro e camminare insieme sul sentiero; uno dei due uomini aveva in mano una specie di involucro rotondegggiante.
Considerato che il luogo dove si trovavano i due uomini non era raggiungibile da altre direzioni gli agenti hanno cercato di avvicinarsi il più possibile senza farsi notare, ma uno dei due accortosi delle “divise” ha iniziato a correre cercando di far perdere le proprie tracce. I poliziotti hanno però raggiunto e preso l’uomo che teneva in mano l’involucro. L’altro è riuscito a scappare.
Il sacchetto con la droga in mano ad uno dei due uomini

Accompagnato negli uffici della Questura l’uomo, classe ’80, del Gambia è stato trovato in possesso di numerose banconote di piccolo taglio per un totale di 105 euro e di 15 grammi di marijuana. Il 38enne con precedenti simili è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Questa mattina l’arresto è stato convalidato.