ANCONA – Arrestato spacciatore alla stazione ferroviaria di Ancona. Ieri sera, domenica 16 settembre, intorno alle 22.45, il giovane era stato notato nella zona dagli agenti insieme ad un’altra persona. Alla vista della polizia i due si sono dati alla fuga andando in direzioni diverse. Uno dei due ha gettato in un cestino dei rifiuti un involucro. Al suo interno trovata sia hashish, per un peso complessivo 12,21 grammi sia cocaina, per un peso complessivo di 3,62 grammi. Il ragazzo, un egiziano di 21 anni, regolare e residente ad Ancona, è stato poi fermato: aveva ancora in mano 75 euro frutto dell’attività di spaccio.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stato recuperato materiale idoneo al confezionamento della droga come bustine di cellophane, cutter e bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Questa mattina l’arresto è stato convalidato. Il pm Giovanni Centini aveva chiesto i domiciliari, ma il giudice ha disposto l’obbligo di dimora ad Ancona con divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7. Chiesti i termini a difesa. Udienza il 5 ottobre prossimo. Sul giovane grava anche una denuncia per ricettazione perchè è stato trovato con documenti di un albanese. A riguardo ci sono indagini in corso.