ANCONA – I poliziotti sono intervenuti ieri, nel corso della serata, nei pressi di un supermercato in piazza D’Armi, ad Ancona, al cui interno era stata rinvenuta, a terra tra gli espositori di merce, un involucro in plastica trasparente contenente della sostanza stupefacente.
Giunti sul posto gli operatori, dalle telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale, hanno appurato che un uomo, 32enne di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine, passando tra gli espositori avrebbe accidentalmente perso dalla tasca del giubbotto, un involucro di colore marrone e, senza accorgersi, avrebbe continuato a camminare tra le corsie.
L’uomo sarebbe stato trovato dai poliziotti all’interno dei bagni del supermercato e si sarebbe mostrato preoccupato. Condotto in Questura ad Ancona, lo stupefacente sarebbe risultato alle analisi hashish del peso di circa 70 grammi. L’uomo sarebbe stato inoltre sorpreso all’interno dei bagni del supermercato con del materiale che verosimilmente gli sarebbe servito per confezionare la sostanza.
Dopo gli accertamenti i poliziotti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo e qui, all’interno della sua camera da letto, avrebbero rinvenuto un bilancino di precisione ed altra sostanza stupefacente. L’uomo è stato tratto in arresto, e, all’esito dell’udienza, tenuta in mattinata, l’arresto è stato convalidato e per l’uomo disposto l’obbligo di firma.