Ancona-Osimo

Incidente in via Flaminia, due bimbi in ospedale per accertamenti

È accaduto oggi pomeriggio (18 aprile) in via Flaminia, ad Ancona. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine

Il luogo dell'incidente

ANCONA – Una bambina di 4 anni e un neonato sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale Salesi di Ancona per accertamenti dopo essere rimasti coinvolti in un incidente stradale, un tamponamento, avvenuto nel pomeriggio di oggi, 18 aprile, in via Flaminia ad Ancona.

Da quanto si apprende una Fiat 500 avrebbe tamponato l’auto che la precedeva, una Skoda a bordo della quale viaggiava una famiglia: madre, padre e i due bambini. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

I due piccoli sono stati trasportati in ospedale in codice rosso per dinamica, mentre gli occupanti dell’altra auto hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Croce Rossa e della Croce Gialla di Ancona, insieme all’automedica del 118. Per i rilievi di rito la polizia stradale. Nella zona si sono verificati disagi alla viabilità.

© riproduzione riservata