Ancona-Osimo

Notte di Capodanno, 26 gli interventi dei vigili del fuoco. Muore una persona a Villa Potenza

L'uomo di 79 anni è finito con la sua auto contro il guardrail. Per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari

Sono 26 gli interventi effettuati da vigili del fuoco riconducibili ai festeggiamenti per il Capodanno. Morta una persona a Villa Potenza a causa di un incidente stradale. Un uomo, infatti, di 79 anni, Alessandro Agnetti, è finito con la sua auto, una Panda, contro il guardrail. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari.

In particolare ad Ascoli Piceno, frazione Carpineto, otto persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio mentre erano in un’abitazione. Fino alle 8 di questa mattina il numero degli interventi sale a circa 50: alcuni incidenti stradali tra cui quello sulla SS360 Arceviese nel comune di Ostra Vetere, nell’Anconetano, con quattro persone coinvolte, tutte trasportate alll’ospedale di Senigallia. E poi questa mattina, primo gennaio, l’incendio di un casolare abbandonato in frazione Sant’Agostino di Recanati.