Ancona-Osimo

Osimo, giovane arrestato per spaccio nei pressi del cimitero

E' stato colto in flagranza di reato dai militari del Norm osimano in perlustrazione per il territorio

La caserma dei Carabinieri di Osimo
La caserma dei Carabinieri di Osimo


OSIMO – E’ stato arrestato in flagranza di reato ieri sera (12 febbraio) dai carabinieri del Norm della caserma di Osimo guidata dal maggiore Gianluca Giglio. Stavano effettuando un controllo del territorio quando avrebbero notato il suo fare sospetto. In manette è finito un uomo di poco più di 30 anni, di nazionalità senegalese, con precedenti penali per spaccio di stupefacenti.

Si trovava nei presi del cimitero vecchio quando è stato sorpreso a spacciare. Dal momento in cui è stato notato, i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione personale, veicolare e domiciliare dell’uomo. In tutto hanno sequestrato 23 grammi di cocaina, un bilancino di previsione e 780 euro ritenuti provento di spaccio.

Dopo il fotosegnalamento in caserma, è stato portato ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che si tiene oggi (13 febbraio) al tribunale di Ancona.