ANCONA – Paura questa notte in un appartamento del capoluogo. Arrestato per tentata violenza sessuale un 29enne bulgaro. La vittima è una donna di 48 anni di origine bulgara. La donna e un amico di lei, di origine polacche, usciti in strada hanno chiamato la polizia. Gli agenti li hanno trovati al Passetto impauriti e mentre raccontavano l’accaduto è sopraggiunto l’aggressore, romeno, che urlando minacciava tutti i presenti compreso il personale dell’ambulanza sopraggiunta.
I poliziotti dopo aver ricostruito i fatti hanno tratto in arresto l’uomo della Bulgaria in quanto, all’interno dell’appartamento aveva cercato, dopo aver bevuto superalcolici, di avere un rapporto sessuale con la donna, cercando di palpeggiarla e baciarla e minacciandola verbalmente. L’amico polacco visto cosa stava succedendo era intervenuto in suo aiuto, e tra i due ne è nata una colluttazione per fortuna senza gravi conseguenze, nonostante il 29enne avesse un coltello.
I due però sono riusciti ad uscire di casa e a chiedere aiuto.
L’aggressore è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e trasferito al carcere di Montacuto; l’uomo polacco ha riportato ferite guaribili in pochi giorni.