Ancona-Osimo

Cus Ancona sconfitto a Perugia

La truppa di Fabio Carletti esce sconfitta 5-2 dal campo della Gadtch Perugia. Inutili i goal di Zizzamia e Belloni per evitare il KO. Il commento del mister: «Squadra inguardabile, approccio completamente sbagliato»

Il Cus Ancona in un momento di concentrazione

PERUGIA – Esce sconfitto dal campo della Gadtch Perugia il Cus Ancona di Fabio Carletti, nella seconda giornata del Campionato di Serie B. I dorici, dopo aver gioito in casa con il Porto San Giorgio, cadono sotto i colpi della formazione umbra brava a capitalizzare al meglio tutte le occasioni che gli sono capitati nel corso della gara.

Primo tempo concluso 2-1 in favore dei padroni di casa, con Zizzamia a rispondere alle reti di Caldarelli e Oubakrim. Nella ripresa una doppietta di Mazzoli e la rete nel finale del portiere Fiorucci rendono vano il goal di Belloni, sigillando il punteggio sul 5-2. Una brutta caduta per gli anconetani che impone un pronto riscatto già nella prossima trasferta di Lucrezia.

«L’euforia della partita di sabato scorso ci ha tirato oggi un brutto scherzo – è il commento di Fabio Carletti, trainer dei biancoverdi – Squadra inguardabile, un approccio completamente sbagliato, abbiamo ancora tanto da lavorare. L’infortunio di Fioretti ad inizio partita non ci ha aiutato, ma sicuramente queste prestazioni non possono ripetersi. In settimana lavoreremo per migliorare ciò che oggi è mancato»


GADTCH PERUGIA – CUS ANCONA: 5-2

GADTCH PERUGIA: Fiorucci, Ciafardini, Amendola, Caldarelli, Caloni, Mazzoli, Oubakrim, Hicham, Bonomo, Picchiarelli, Reitano, Pagliaro All. Veschini

CUS ANCONA: Vittori, Di Placido, Sabbatini, Gallozzi, Fioretti, De Sousa, Zizzamia, Bartolucci, Pellegrino, Belloni, Junior, Marchionne All. Carletti

Arbitri: Turini di Pontedera e Puvia di Carrara
Crono: Bianchi di Perugia

Reti: 1’ Caldarelli, 10’Oubakrim, 16’ Zizzamia, 6st Mazzoli, 10st Belloni, 18st Mazzoli, 20st Fiorucci