Ancona-Osimo

Cus Ancona, senza paura all’assalto del Cesena

Sabato nell’impianto anconetano arriveranno i romagnoli di Davide Placuzzi, secondi in classifica. I dorici, galvanizzati dall’exploit di Corinaldo, sperando di allungare la striscia davanti al proprio pubblico. Dirigono Kreso di Trieste e Tasca di Treviso

ANCONA – Dare continuità ai propri risultati e riaffacciarsi, con prepotenza, in zona playoff. Queste le prerogative del Cus Ancona nell’antivigilia della sfida casalinga con la Torresavio Cesena. La formazione cesenate, guidata da Davide Placuzzi, al momento si trova al secondo posto in classifica e rappresenta una delle principali realtà di questo Girone D si Serie B. Mister Carletti spera nella ritrovata verve dei suoi uomini che hanno recuperato il pivot Qorri ma mantengono ai box Cassaro, Gallozzi e con molta probabilità anche Gigi Bartolucci.

«La vittoria di Corinaldo è stata importantissima soprattutto per quel che riguarda il morale e la fiducia- spiega capitan Junior – Ci siamo goduti questo risultato abbiamo preparato con attenzione la partita con il Cesena, che sappiamo essere un avversario molto difficile. I tre punti arrivati nell’ultima gara sono stati fondamentali perché siamo stati bravi a restare concentrati e maturare il risultato già nel primo tempo. Sabato dovremo ripeterci, mettendo quel qualcosa in più in mezzo al campo».

Calcio d’inizio ore 15.00, con diretta streaming dell’incontro sulla pagina ufficiale Youtube della società anconetana. Dirigeranno l’incontro Kenan Kreso di Trieste e Angelo Tasca di Treviso. Crono Sorci di Pesaro.