Ancona-Osimo

Il DS Trozzi: «Camerano, adesso non porti limiti»

Il Direttore Sportivo dei gialloblu ritorna sulla sconfitta di sabato nella tana dell'Atletico Gallo e sprona i suoi verso un ulteriore salto di qualità: «Con il pareggio non avremmo rubato nulla. Proveremo ad arrivare più in alto possibile»

Il DS Massimiliano Trozzi
Il DS Massimiliano Trozzi

CAMERANO- Una sconfitta che brucia quella rimediata dal Camerano nella tana dell’Atletico Gallo (2-1), che però ha messo in mostra ancora una volta gli enormi passi in avanti compiuti dai gialloblu. Nonostante il blasone e la forza degli avversari, specie tra le mura amiche, la formazione di mister Luca Montenovo si è arresa solo nel finale dopo aver disputato una partita di grande carattere ed intensità.

«Abbiamo perso contro il collettivo a mio avviso più forte del campionato – confessa il Direttore Sportivo Massimiliano Trozzi – C’è grande rammarico per come è maturata la sconfitta perchè ritengo che per come abbiamo giocato un pareggio sarebbe stato più giusto, non avremmo rubato nulla». Un KO che da comunque ulteriore consapevolezza al Camerano dei propri mezzi: «Sabato affronteremo in casa il Tolentino e ci servirà per capire quale obiettivo dovremo porci in questa seconda parte della stagione. Avanziamo passo dopo passo e non poniamoci limiti. Proveremo ad arrivare il più in alto possibile».

Un cammino ambizioso quello della società gialloblu, che non smette di guardare al futuro: «Con queste basi tra qualche anno si potrà ambire a stare ai vertici e provare, stabilmente a tentare il salto di categoria. L’importante è fare tutto con programmazione e senza fretta». La chiusura sul mercato, che ha portato giocatori sia giovani che esperti in grado di dare il proprio contributo alla causa: «Sono senza dubbio arrivati giocatori importanti che si sono subito integrati. Spero che ci diano una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati. Non dimentichiamo per che la rosa lotta da Agosto per onorare questa maglia».