Ancona-Osimo

Dorica Torrette: Cardinali Preparatore dei portieri

Ufficializzato uno degli ultimi tasselli dello staff tecnico a disposizione di mister Mirco Massa. Ad allenare i portieri biancoazzurri sarà l'ex PSG Potenza Picena

Marco Cardinali, Preparatore dei Portieri

ANCONA- Con la squadra che sta già mettendo benzina sulle gambe, non si ferma la campagna di rafforzamento a livello di Staff da parte della Dorica Torrette. Nel ruolo scoperto di preparatore dei portieri arriva una certezza del settore, pronto più che mai di calarsi nella nuova avventura. Nella giornata di ieri è stato infatti presentato Marco Cardinali, nuovo membro dell’equipe torrettana che lavorerà agli ordini di mister Mirco Massa.

Cardinali si forma come portiere e come preparatore nel Foligno C5, vivendo gli anni d’oro della società umbra. Dopo l’esperienza accumulata lavora anche con la Rappresentativa dell’Umbria prima di sbarcare nelle Marche. Nella nostra regione si fa conoscere per aver guidato nelle ultime due stagioni il Porto San Giorgio, poi PSG Potenza Picena, di Marco Capretti raggiungendo ottimi risultati. Sergio Traini, Javier Corvatta e tanti altri sono solo alcuni dei suoi ultimi prodotti, confermandosi un’assoluta garanzia in tema di preparazione.

«Alla chiamata di mister Massa non ho saputo dire di no ed eccomi in questa nuova avventura – le prime parole anconetane di Cardinali-. Per quanto riguarda i portieri, lavoreremo sodo, conosco il valore di chi vado ad allenare e pretenderò ad ogni allenamento sempre qualcosa in più. Chiaraluce e Carnevali e Marcelli sono portieri importanti, e sono sicuro che lo dimostreranno».