Ancona-Osimo

Droga, arrestato spacciatore ad Ancona

Ieri, domenica 24 marzo, gli agenti della Polizia hanno sorpreso due uomini, già noti alle forze dell'ordine, mentre si scambiavano dello stupefacente in via Cristoforo Colombo. Ad uno dei due trovati 5 grammi di eroina pronta per la vendita

ANCONA – Ieri, domenica 24 marzo, gli agenti della Polizia hanno sorpreso due uomini, già noti alle forze dell’ordine, mentre si scambiavano della droga in via Cristoforo Colombo ad Ancona, intorno alle 20. Visti dagli agenti i due sono scappati ma sono stati poi bloccati. Si tratta di un cittadino italiano e di uno di origini sudanesi.

Il primo uomo è stato denunciato per possesso di sostanza stupefacente, mentre il secondo arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Lui infatti è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina pronta alla vendita. Recuperati anche dei soldi.

Nel fine settimana sono stati eseguiti dei controlli sui veicoli da parte delle volanti e dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia con il sistema “Mercurio”. Inoltre sono state identificate 43 persone per la prevenzione dei reati di microcriminalità.