Ancona-Osimo

Droga negli slip, un arresto

Ieri sera, mercoledì 11 ottobre, intorno alle 23, i poliziotti della Volante hanno fermato al posto di controllo in via Pesaro un'autovettura che procedeva lentamente. A bordo due ragazzi

La droga, i soldi e altri oggetti sequestrati ai due giovani (Foto: Polizia)
La droga, i soldi e altri oggetti sequestrati ai due giovani (Foto: Polizia)

ANCONA – Ieri sera, mercoledì 11 ottobre, intorno alle 23, i poliziotti della Volante hanno fermato al posto di controllo in via Pesaro un’autovettura che procedeva lentamente. A bordo due ragazzi che si mostravano agitati e farfugliavano frasi senza senso con chiaro intento di andare via velocemente. Ad un sommario controllo dell’auto gli agenti trovavavo un piccolo contenitore con dentro una sostanza tipo marijuana e una card metallica utilizzata per sminuzzare la sostanza stupefacente.

Gli agenti poi, attratti da un insolito rigonfiamento dei pantaloni indossati da uno dei due ragazzi hanno recuperato un involucro negli slip con circa 300 gr di marijuana ben confezionata. I due, uno classe ’87 l’altro ’86, sono stati portati in Questura e sottoposti ad accertamenti: entrambi hanno precedenti. Il giovane che aveva lo stupefacente è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Lo stupefacente e i soldi rinvenuti sono stati sequestrati.