Ancona-Osimo

Droga nella tenda, denunciata coppia di giovani spacciatori

I due ragazzi alloggiavano in un campeggio a Sirolo. Durante la perquisizione i carabinieri li hanno trovati in possesso 5 grammi di marijuana, di due grinder e di altro materiale per il confezionamento e lo spaccio

carabinieri

SIROLO E CAMERANO- Coppia di giovani trovata in possesso di droga in un campeggio di Sirolo. I due studenti, lui 19 anni di Mirandola, lei 17 anni di Rovereto, ieri pomeriggio (18 settembre) sono stati controllati dai carabinieri della stazione di Camerano. La perquisizione personale è stata estesa anche alla loro tenda situata nel campeggio. La coppia è stata trovata in possesso di 5 grammi di marijuana, di due grinder e di altro materiale per il confezionamento e lo spaccio. Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati e i due giovani sono stati denunciati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio al Tribunale ordinario e a quello minorile. Inoltre per i due spacciatori, è stata proposta alla Questura di Ancona la misura di prevenzione del Foglio d Via Obbligatorio per anni 3 dal Comune di Numana e Sirolo.

Sempre ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Camerano hanno deferito in stato di libertà per “Guida sotto l’influsso di stupefacenti e rifiuto di sottoporsi a test tossicologico, L.D., un cuoco di 20 anni residente a Montemarciano. Il giovane è stato controllato sulla S.S.16 Adriatica all’altezza della rotonda “IKEA mentre era alla guida di una Fiat Bravo. Il cuoco, in evidente stato di alterazione psicofisica e in stato confusionale, si è rifiutato di sottoporsi al test tossicologico. La sua patente di guida è stata ritirata.