ANCONA – Nelle ultime 24 ore i controlli della Polizia di Stato nel capoluogo dorico ha portato all’arresto di un giovane pugliese che aveva avviato una fiorente attività di spaccio nel quartiere Montagnola di Ancona. Il ragazzo è stato sorpreso in via Petrarca questa notte, venerdì 26 aprile, intorno alle 3, in compagnia di un gruppo di persone. Alla vista degli agenti qualcuno del gruppetto ha lanciato in terra un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina.
Nel corso della successiva perquisizione gli agenti hanno recuperato e sequestrato anche 150 euro, somma composta da banconote riposte in modo frettoloso e approssimativo, frutto dell’attività di spaccio.
L.M., 21enne pugliese, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio e condotto nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’indagato.
Ieri, inoltre, 25 aprile sono state denunciate per consumo di droga due persone, pizzicate nel quartiere San Lazzaro. Si tratta di un tossicodipendente anconetano di 41 anni e di un anconetano di 20 anni.