Ancona-Osimo

Ancona: due investimenti nel giro di un’ora, grave un 64enne

Il primo è avvenuto intorno alle 12 in via Giordano Bruno all'incrocio con piazza medaglie D'Oro. Il secondo intorno alle 13.30 in via Marconi

Pronto Soccorso di Torrette
Pronto Soccorso di Torrette

ANCONA- Due investimenti nel giro di un’ora a pochi metri di distanza. Il primo è avvenuto  intorno alle 12 in via Giordano Bruno ad Ancona all’incrocio con piazza medaglie D’Oro. Un pakistano di 43 anni è stato falciato mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un’auto condotta da un 69enne di Ancona. L’uomo colpito dalla Fiat Punto è stato sbalzato tra il cordolo in cemento e un albero. Sul posto l’ambulanza della Croce Gialla che ha trasportato il 43enne al pronto soccorso di Torrette.  Non sarebbe in gravi condizioni. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale.

Il secondo investimento è avvenuto intorno alle 13.30 in via Marconi, vicino alla rotatoria della stazione. Un 64enne è stato falciato mentre attraversava la strada. É finito sul parabrezza di una Renault Clio. L’uomo in gravi condizioni è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Sul posto il 118, l’ambulanza della Croce Gialla e la Polizia Municipale.