Ancona-Osimo

Entrano ubriachi al bar poi accusano un malore: soccorsi due 20enni al Giuliani

È successo in corso Garibaldi ad Ancona. Prima hanno infastidito i clienti poi sono stati invitati ad uscire. Uno è tornato dentro ed è stato trovato sdraiato a terra nella sala ristorante. L'altro si è accasciato davanti alla vetrina di Gisa. Sul posto la polizia

Croce Gialla
Croce Gialla

ANCONA – Sono entrai in due al bar, in evidente stato di ebrezza, dando fastidio ai clienti. «Hai finito di mangiare», ha urlato uno avvicinandosi ad un uomo al tavolino. Invitati ad uscire uno è rientrato sdraiandosi a terra nella sala e l’altro si è accasciato davanti alle vetrine di Gisa. Soccorsi in pieno centro due 20enni, ubriachi.

Erano le 16.30 quando i due ragazzi, un albanese è un italiano, sono entrati al bar Giuliani, in corso Garibaldi. Dopo pochi minuti e visto l’atteggiamento fastidioso alla clientela sono stati fatti uscire. Dal bar hanno chiamato la polizia. Prima che la pattuglia arrivasse uno è rientrato e raggiunta la sala ristorante si è sdraiato a terra. È stato chiamato il 118 ed è arrivata una ambulanza della Croce Gialla. Ha soccorso il 20enne occupandosi poi anche dell’altro, trovato davanti alla vetrina di Gisa, anche lui a terra. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per un abuso etilico.