Ancona-Osimo

Estra Prometeo, cambia la app dedicata ai clienti

Esperienza di navigazione più funzionale. Le credenziali di accesso non subiranno variazioni

Marco Gnocchini presidente di Estra Prometeo

La app dedicata agli utenti Estra Prometeo verrà sostituita, a partire da martedì 19 novembre, con la rinnovata app Estra a disposizione di tutti i clienti del Gruppo. 

Una veste grafica più moderna, performante e più intuitiva sono le caratteristiche della applicazione aggiornata con nuove funzionalità, che consentiranno di gestire più agevolmente le proprie forniture gas e luce direttamente dal telefonino. 

Il passaggio alla nuova versione, scaricabile su smartphone IOS e Android, non comporterà disagi per i clienti Estra Prometeo, che potranno utilizzare per l’accesso le credenziali di cui sono già in possesso. 

Il restyling è stato pensato e curato in ogni dettaglio per rendere più efficiente l’esperienza di navigazione: tutte le informazioni sulle proprie utenze gas e luce saranno a portata di mano.

Arricchita nei contenuti, la nuova applicazione presenta anche una home page perfezionata, che permetterà ai singoli di visualizzare l’elenco delle bollette in scadenza, oltre che i collegamenti allo store più vicino, alla sezione “Aiuto” e ai contatti del servizio clienti. Previsto, inoltre, un servizio di notifiche push per inviare messaggi personalizzati. 

Per tutte le info, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, e il sabato dalle 8 alle 13, è attivo il call center ai numeri 02827070 (da cellulare) e 800019019 (da rete fissa)

© riproduzione riservata