Ancona-Osimo

Falconara, arrestato pusher 50enne. La cocaina nascosta in un barattolo appeso ad un ramo

L'uomo è un italiano che lavora a Chiaravalle. In suo possesso mezzo etto di droga e attrezzatura per il confezionamento e lo spaccio

ANCONA – Mezzo etto di cocaina, venduta a 100 euro al grammo. E poi hashish e vari attrezzi per il confezionamento e lo spaccio della droga. Questo il bilancio della perquisizione domiciliare compiuta dalla polizia di stato e che ha portato all’arresto e alla detenzione in carcere di un 50enne che lavora a Chiaravalle.

Il blitz mercoledì mattina, 20 novembre, nella sua casa di Falconara. Dopo un’accurata ricerca a cui hanno partecipato anche le unità cinofile gli agenti sono riusciti a trovare appeso ad un ramo di un albero del giardino di pertinenza dell’appartamento, un barattolo termosaldato.

Dentro vari involucri di cocaina, alcuni dei quali pronti per essere spacciati al prezzo di 100 euro al grammo. Oltre alla cocaina i poliziotti hanno rinvenuto anche piccoli quantitativi di hashish.

Visti i precedenti per droga a carico dell’uomo e altri, tra cui lesioni e porto di armi, la Procura della Repubblica ha disposto la detenzione in carcere dell’indagato.