Ancona-Osimo

Va per soccorrere e invece viene soccorsa lei, infermiera si rompe le costole

Il fatto si è verificato nella tarda mattinata di ieri, 5 marzo, ad Ancona. La donna, in qualità di sanitaria, viaggiava a bordo dell'automedica che avrebbe frenato bruscamente

Automedica

ANCONA- Era partita con l’automedica per un soccorso, quando invece, alla fine, ad essere soccorsa è stata proprio lei a causa di una frattura alle costole.

L’incidente, che ha avuto per protagonista un’infermiera 30enne del 118 di Falconara, si è verificato nella tarda mattinata di ieri. La donna era salita sui sedili posteriori dell’automedica alla volta di Ancona, dove avrebbe dovuto prestare soccorso ad una persona che aveva avuto uno sbalzo di pressione. Durante il tragitto però, l’autista del mezzo su cui stava viaggiando ha dovuto fare una brusca frenata per schivare un pericolo e l’infermiera ha urtato violentemente contro il sedile.

Sul momento la donna non si è accorta della sua condizione, ma una volta giunta sul luogo del soccorso sono comparsi fortissimi i dolori che però non le hanno impedito di portare a termine il servizio dimostrando una grandissima devozione al lavoro.
La donna non è più riuscita a rialzarsi ed è stata trasportata all’Ospedale di Torrette. Per l’infermiera si prospetta un lungo periodo di malattia a casa.