tipicità in blu
tipicità in blu
ASTEA
Ancona-Osimo
Baldi Brevetti Jesi
Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo
ViBici Jesi

Cocaina nascosta negli slip, in manette pusher albanese

Non appena fermato, lo spacciatore ha posto una efferata resistenza tirando calci e pugni ai poliziotti. Il pusher è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio

ViBici Jesi

FALCONARA- Nasconde 20 grammi di cocaina purissima divisa in 7 involucri termosaldati negli slip, arrestato dalla Squadra Mobile di Ancona, Sezione Catturandi, D.I. un pusher albanese di 25 anni. La droga era destinata ai giovani di Castelferretti, Falconara e Marina di Montemarciano, piazze dove era solito spacciare. Dopo un lungo appostamento, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione di Falconara dove il giovane si appoggiava. Non appena fermato, lo spacciatore ha posto una efferata resistenza tirando calci e pugni ai poliziotti.

ASTEA
Baldi Brevetti Jesi

Poi si è dato alla fuga ma è stato bloccato dagli agenti un centinaio di metri dopo. Il pusher albanese è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio. Negli slip aveva nascosto circa 20 grammi di cocaina purissima divisa in sette involucri termosaldati. L’arresto è stato convalidato e il 25enne è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione e a 2mila euro di multa, pena sospesa.