FALCONARA – È un giovane centauro di 26 anni, Michael Gambella, residente a Torrette, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri, 26 novembre, verso le 13 lungo via Flaminia, tra Falconara e Collemarino nei pressi di Villa Adria.
LEGGI ANCHE: Falconara, incidente mortale sulla Flaminia. Centauro urtato da un’auto rovina sull’asfalto e viene investito
Il giovane, che transitava in direzione Ancona in sella alla sua Honda, è stato urtato da una Kia – condotta da una 50enne – che stava uscendo dall’area di servizio e si immetteva sulla strada principale. In seguito all’impatto la moto è finita in mezzo alla carreggiata e il 26enne è finito sulla corsia opposta proprio nell’istante in cui sopraggiungeva un furgone che lo ha investito.
Michael è morto sul colpo. Ora la Procura dovrà stabilire, attraverso accertamenti necroscopici, se il decesso sia sopraggiunto subito nell’impatto con la macchina o successivamente per l’investimento del furgone. Poi verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati. Le indagini sono in corso da parte della Polizia locale, mentre per mettere in sicurezza i mezzi e la strada c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco. Michael lascia la mamma, una sorella, la compagna e tantissimi amici. Solo al termine degli accertamenti la salma verrà restituita ai familiari per la sepoltura.