Ancona-Osimo

Guida in stato di ebbrezza, denunciata una 41enne

La donna è stata fermata sabato sera 23 marzo, alle ore 23.30, in viale della Vittoria ad Ancona, al volante di una Fiat Punto. I controlli svolti dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Ancona

auto carabinieri

ANCONA: I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ancona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica una 41enne del luogo. La donna è stata fermata sabato sera 23 marzo, alle ore 23.30, in viale della Vittoria, mentre era alla guida di una Fiat Punto. È risultava positiva all’alcol test con un tasso pari a  2,20 g/l. La patente di guida le è stata ritirata.

Nella nottata invece di martedì 19 marzo, a Falconara Marittima, alle ore 1.30 circa di notte, in via Bottego, un cittadino straniero 26enne, residente a Falconara ha urtato contro due veicoli in sosta. Il giovane sottoposto all’alcol test da parte di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ancona, intervenuta sul posto, è risultato positivo all’alcol test con un tasso pari 1,08 g/l. Ritirata la patente.