Ancona-Osimo

Falconara, ruba al Caffé Leopardi. È caccia al ladro

Sottratti contanti e bottiglie di alcolici per un valore di 300 euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima che stanno passando al setaccio le immagini catturate dagli impianti di video sorveglianza

FALCONARA MARITTIMA – Si è introdotto furtivamente all’interno del Caffè Leopardi a Falconara Marittima dove ha rubato contanti e bottiglie per oltre 300 euro. È caccia al ladro. Il furto è avvenuto intorno all’1 di questa notte. Il ladro, che per rendersi irriconoscibile indossava un cappellino rosso in testa, ha forzato la serranda del locale e ha infranto parte della vetrina per introdursi all’interno del bar.

Una volta entrato ha rubato 4 bottiglie di alcolici del valore di 40 euro ciascuna, altre 2 del valore di 30 euro, 5-6 bottiglie di vino e ha prelevato 150 euro in contanti dalla cassa.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima che hanno già dei sospetti e stanno passando al setaccio le immagini catturate dagli impianti di video sorveglianza della zona.