Ancona-Osimo

Fatima El Haiti alla corte di Coach Piccionne

Il Basket Girls piazza il suo secondo colpo in entrata garantendosi per la prossima stagione l’ex giocatrice della BluBasket Spoleto

basket

ANCONA- Comincia a carburare il mercato in entrata per il Basket Girls Ancona. Dopo l’arrivo di Sofia Fratta, già presentata, è stato il turno di Fatima El Haiti, guardia di 1.75 nata nel 2001. La giocatrice arriva a titolo definitivo dal BluBasket Spoleto ed è pronta a dare il suo contributo alla stagione biancorossa. Una atleta di grande prospettiva, inseguita a lungo dal club anconetano che già nella scorsa stagione è stato molto vicino dal prelevarla.

El Haiti si è segnalata nelle categorie giovanili, e ai relativi Tornei e Finali, tra i prospetti più interessanti facendo puntare su di lei anche gli occhi della Formazione Nazionale. In Umbria è considerata l’astro nascente del basket femminile, pronta finalmente al grande salto in una prima squadra.

Fatima El Haiti con la maglia del BluBasket Spoleto

Per Coach Piccionne una giocatrice di grande valore, carica e vogliosa più che mai di mettersi subito a disposizione. Inizia quindi a prendere forma il progetto Basket Girls, un progetto giovane ma ambizioso per recitare anche quest’anno un ruolo da protagonisti in campionato.