Ancona-Osimo

A Fermo arriva la tappa del Cross Country dell’Adriatico

Il 22 Ottobre nella cittadina fermana è in programma una nuova tappa delle famosa competizione di MotoCross che si snoda lungo tutta la dorsale adriatica. E’ possibile già effettuare le preiscrizioni sul sito dell’Uisp

ANCONA – Una grande notizia per tutti gli appassionati di MotoCross marchigiano e non solo. Il 22 Ottobre, domenica, a Fermo arriverà una nuova tappa del Cross Country dell’Adriatico una delle maggiori competizioni d’Italia per quel che concerne questa disciplina. Un evento da non perdere che in ogni occasione fa registrare un gran numero di curiosi ed appassionati. Il teatro sarà quello del Crossodromo Monterosato di Fermo, degno palcoscenico per una tale kermesse.

L’UISP Sport per tutti fa sapere che è possibile effettuare la preiscrizione direttamente dal sito internet www.uisp/motociclismo registrandosi con le proprie credenziali d’accesso. Le precedenti tappe si sono sviluppate dal 25 Aprile al 24 Settembre e precisamente a Fratte (PU), Montefiore (AP), Matelica (MC), Valdicastro (AN), S.Angelo in Vado (PU) e Arcevia. Questa di Fermo è molto attesa dagli addetti ai lavori, soprattutto perché vedrà la partecipazione di crosser da tutte le Marche.

Il percorso diffuso

Le iscrizioni proseguono a gonfie vele. Sono già ventisette i motociclisti iscritti e tanti lo faranno nei prossimi giorni. Dall’organizzazione è stato già diffuso il percorso che dovranno compiere con le moto, risultando perfezionato rispetto a quello dello scorso anno. «Non mancheranno le emozioni – fanno sapere gli organizzatori – non resta che affidarci a tutti i protagonisti che sapranno farci divertire. Vi aspettiamo in tanti»