Ancona-Osimo

Frazionato in 2 lotti lo stabile di via Togliatti messo all’asta

Frazionato in 2 lotti lo stabile di via Togliatti messo all'asta dall'Amministrazione comunale. La scadenza delle offerte sarà il 15 giugno e l’apertura delle buste pervenute sarà il 16 giugno

ANCONA – Per offrire una maggiore partecipazione all’asta indetta nei giorni scorsi, l’Amministrazione ha frazionato in 2 lotti  lo stabile di via Togliatti 100. Si tratta di un immobile situato nel quartiere di Montedago, sorto inizialmente con finalità di mercato rionale e attualmente in disuso, con una superficie complessiva di 370 metri quadrati.

Gli interessati potranno partecipare ad entrambi i lotti o ad un solo: lotto n. 1 (174 mq circa) con un canone annuo a base d’asta di 1.169,28 euro e lotto n. 2 (196 mq circa) con canone annuo a base d’asta di 1.317,12 euro. La concessione avrà la durata di 13 anni ed è rinnovabile alla scadenza. L’aggiudicatario potrà realizzare il miglioramento dell’immobile per le finalità che desidera, nel rispetto dei termini di legge e conformemente agli strumenti urbanistici vigenti. La scadenza delle offerte è confermata per il 15 giugno alle ore 12 e l’apertura delle buste pervenute sarà il 16 giugno alle ore 10 presso al piano terra di Palazzo degli Anziani.