Ancona-Osimo

Futsal, Il Cus Ancona punta forte su Carnevali

L’ex giocatore della Tenax Castelfidardo è uno dei pezzi pregiati del mercato biancoverde in vista del prossimo campionato di Serie B: «Sapevo che un giorno avrei indossato questa maglia. La società merita i migliori traguardi e la speranza è quella di contribuire a regalarglieli»

Luca Carnevali (sx) nuovo acquisto del Cus Ancona

ANCONA- Il Cus Ancona, in vista della prossima Serie B, ha condotto un mercato ambizioso e mirato. Uno dei pezzi pregiati è stato senza dubbio l’arrivo di Luca Carnevali, ex giocatore della Tenax Castelfidardo vittoriosa nell’ultimo campionato:

«Sono contento di essere al Cus Ancona. L’interesse di questa società nella persona di Carletti negli anni mi ha sempre lusingato e alla fine abbiamo trovato l’accordo. A fare la differenza è stata anche la mia grande amicizia con Marco Belloni che mi ha convinto a tuffarmi in questa avventura. Sapevo che un giorno avrei indossato questa maglia. La società merita i migliori traguardi e la speranza è quella di contribuire a regalarglieli».

Idee chiare e obiettivi ben definiti per il prossimo anno, come conferma lo stesso bomber di Filottrano: «Possiamo giocarcela con chiunque, la rosa è attrezzata per far bene. Alle spalle c’è una società organizzatissima e un mister preparato. Sono convinto che ci toglieremo soddisfazioni».