Ancona-Osimo

Futsal, sierologici ok per la Trecolli Montesicuro di mister Davide Bilò

Dopo l'esito negativo arrivato da tutti i test effettuati la squadra inizierà ufficialmente a lavorare da lunedì prossimo. Al Touring di Falconara la presentazione ufficiale in vista della prossima stagione

Pinto Sierologico
Tommaso Pinto (Trecolli Montesicuro) nel corso del test sierologico

ANCONA- La Trecolli Montesicuro è pronta a tuffarsi nel prossimo campionato di Serie B di Futsal. Dopo l’avvenuto ripescaggio di quest’estate, e l’allestimento della rosa che affronterà la stagione sportiva 2020-2021, la formazione biancorossa guidata dal player manager Davide Bilò potrà pensare soltanto al campo.

L’ok definitivo è arrivato dai test sierologici a cui si sono sottoposti tutti i tesserati della prima squadra e dell’Under19. Esito negativo, nessuna situazione a rischio e tutto pronto per partire facendo parlare finalmente il campo dopo mesi di inattività dovuta al Coronavirus.

Parallelamente, la società del presidente Pino Marinelli, del direttore generale Massimiliano Trozzi e del direttore sportivo Massimiliano Marchegiani si presenterà definitivamente venerdì sera dalle 19.30 all’Hotel Touring di Falconara, sede di tutti i vernissage della Trecolli di questi ultimi anni. Tornando alle date d’inizio, i ragazzi di Bilò inizieranno a lavorare da lunedì 14 settembre mentre l’Under19 di mister Magnaterra nei giorni immediatamente successivi.