Ancona-Osimo

Futsal, lo Stilcasa Costruzioni Falconara non può più sbagliare

Al via al Palabadiali, gara2 di queste semifinali playoff Serie A contro il TikiTaka. Dall'altra parte del tabellone: Bitonto-GTM Montesilvano

FALCONARA – Vietato sbagliare, al Palabadiali serve una vittoria per allungare la serie. Questo l’obiettivo dello Stilcasa Costruzioni Falconara che, in virtù della sconfitta arrivata nel finale di gara1 contro il Tiki Taka, è chiamato a vincere nel secondo set di queste semifinali playoff. Una vittoria delle abruzzesi eliminerebbe le biancoblu e manderebbe in finale playoff proprio le ragazze guidate da mister Gayardo. Un risultato positivo tra le mura amiche del Palabadiali, invece, consentirebbe alle falchette di portare tutto il discorso del passaggio turno a gara3.

Dove? Eventualmente sempre a Falconara, visto il miglior piazzamento ottenuto all’interno della stagione regolare. Un elemento da non sottovalutare, visto che le citizens di mister Giulia Domenichetti detengono un’imbattibilità casalinga che dura dall’11 gennaio 2023. Tradotto in numeri, ben 504 giorni. Adesso il focus è interamente rivolto a oggi 30 maggio con il fischio d’inizio fissato alle 20.30. La partita sarà visibile in diretta streaming su Futsal Tv.

DATE E REGOLAMENTO – Nelle semifinali si gioca al meglio delle tre con l’obbligo di avere una vincente. In caso di parità nei 40 minuti regolari, infatti, sono previsti due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, i rigori. L’eventuale gara3, sempre al Palabadiali, è fissata il 1° giugno mentre, per quanto riguarda la finale che si giocherà in gara secca, la data in rosso è il 9 giugno con il luogo ancora da definire.

© riproduzione riservata