MARINA- Con una doppietta decisiva ha risolto un importantissimo Marina – Pergolese dell’ultima giornata. Stiamo parlando di Tommaso Gabrielloni, match winner in casa biancoazzurra. Con la sua esperienza ha portato nel mercato di dicembre tanta vitalità nel reparto offensivo agli ordini di mister Giammarco Malavenda e nel match di sabato ha griffato un successo che potrebbe rivelarsi determinante per il proseguo.
«La partita con la Pergolese ritengo sia stato un crocevia importante per la nostra stagione – spiega il bomber autore di una doppietta – Sono contento per la mia doppietta che ha trascinato la squadra in acque più tranquille ed appaganti». Goal pesanti che, in chiave salvezza, possono farsi sentire, ma Gabrielloni non è propriamente d’accordo circa quest’ultimo obiettivo: «Non parlerei di salvezza, ogni squadra deve porsi obiettivi leggermente al di sopra delle proprie potenzialità altrimenti si rimane dei perdenti».
Quindi questo Marina a cosa deve puntare?:«Questa squadra deve rimanere umile ma ciò non significa guardare basso ma dal basso con grande convinzione ed entusiasmo verso i play off. Poi la salvezza verrà ma senza diventare un obiettivo a lungo termine».